Ultima modifica: 9 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Stoppani > Amministrazione trasparente > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


9 Giugno 20 Documento Trasparenza

BUONO D’ORDINE n° 24/2020 del 27/05/2020 per l’acquisto di guanti monouso

4 – Ordine n. 24_2020 acquisto guanti monouso per emergenza Covid-19

9 Giugno 20 Documento Trasparenza

Determina n. 40 a contrarre per l’acquisto di guanti monouso emergenza Covid-19

3 – 40 – Determina per acquisto guanti monouso emergenza Covid-19

9 Giugno 20 Documento Trasparenza

Annullamento del buono d’ordine n. 23 del 26/05/2020 e della relativa procedura d’acquisto di guanti monouso per emergenza Covid-19

2 – Annullamento Ordine n. 23_2020

9 Giugno 20 Documento Trasparenza

Annullamento d’ufficio della Determina n. 39 a contrarre per l’acquisto di guanti monouso per emergenza Covid-19 mediante procedura di affidamento diretto

1 – Annullamento Determina n. 39

3 Giugno 20 Documento Trasparenza

BUONO D’ORDINE n° 23/2020 del 26/05/2020 – Acquisto di guanti monouso per tutti i Plessi facenti parte l’I.C. A. Stoppani

Ordine_n._23_2020_acquisto_guanti_monouso_emergenza_Covid-19

3 Giugno 20 Documento Trasparenza

Determina a contrarre per l’ acquisto guanti monouso per l’ emergenza Covid-19 per tutti i plessi facenti parte l’I.C. A. Stoppani

39_-_Determina_acquisto_guanti_monouso_emergenza_Covid-19

3 Giugno 20 Documento Trasparenza

Rinnovo incarico annuale RSPP dal 30/04/2020 al 30/04/2021

38_-_Determina_per_rinnovo_incarico_annuale_RSPP_dal_30_04_2020_al_30_04_2021

3 Giugno 20 Documento Trasparenza

BUONO D’ORDINE n° 22/2020 del 22/05/2020 – Acquisto prodotti igienizzanti per tutti i Plessi facenti parte l’I.C. A. Stoppani

Ordine_n._22_2020_acquisto_prodotti_igienizzanti_emergenza_Covid-19

3 Giugno 20 Documento Trasparenza

Acquisto prodotti igienizzanti emergenza Covid-19 per tutti i Plessi facenti parte l’I.C. A. Stoppani

37_-_Determina_per_acquisto_prodotti_igienizzanti_emergenza_Covid-19

18 Maggio 20 Documento Trasparenza

BUONO D’ORDINE n° 20/2020 del 15/05/2020-Fornitura staffa e installazione LIM-Plesso S. Caterina da Siena

Ordine_n._20_2020_fornitura_staffa_e_installazione_LIM




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi