Ultima modifica: 18 Febbraio 2019

URP

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.

Dirigenza ed ufficio di segreteria

Via Stoppani, 1 – 20129 Milano

Tel. 02.88444390 – Fax 02.45371020

Mail: miic8b600g@istruzione.it

Pec: miic8b600g@pec.istruzione.it

 

   e-mail da utilizzare:

  1. per scrivere all’attenzione della Sig.ra Fida Danila per richieste di acquisti di materiale didattico e per le uscite didattiche di ogni tipologia (es.: Scuola Natura, viaggi con Pullman privati, con Pullman ATM, Musei e teatri in genere, ecc..);
  2. per scrivere all’attenzione del Sig. Le Monache Giancarlo per richieste/segnalazioni per manutenzione dei locali scolastici, attivazione/disattivazione allarmi, segnalazioni per malfunzionamento infissi, porte e cancelli vari.

   e-mail da utilizzare:

  1. per scrivere all’attenzione della Sig.ra Ceruti Silvia per richieste/istanze da rivolgere all’amministrazione attinenti alla carriera e alla gestione giuridica/economica del personale docente della scuola primaria;
  2. per scrivere all’attenzione della Sig.ra Paolucci Laura per richieste/istanze da rivolgere all’amministrazione attinenti alla carriera e alla gestione giuridica/economica del personale docente della scuola secondaria di I° e dal Personale ATA.

   e-mail da utilizzare:

per la scuola primaria scrivere all’attenzione della Sig.ra Maria Grazia I

  1. richieste/istanze da parte delle famiglie (es.: iscrizioni, nullaosta, diete, certificazioni, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., ecc..);
  2. richieste/istanze da parte dei docenti interni per attività didattiche in favore degli alunni di tutti plessi (es.: elenchi alunni per visite/viaggi istruzione, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., comunicazioni interne per attività specialistiche rivolte agli alunni DVA, ecc..);

per la scuola sec. di I° scrivere all’attenzione della Sig.ra Rosa B.

  1. richieste/istanze da parte delle famiglie (es.: iscrizioni, nullaosta, diete, certificazioni, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., ecc..);
  2. richieste/istanze da parte dei docenti interni per attività didattiche in favore degli alunni di tutti plessi (es.: elenchi alunni per visite/viaggi istruzione, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., comunicazioni interne per attività specialistiche rivolte agli alunni DVA, ecc..);

L’ufficio di segreteria è aperto al pubblico

  • dal lunedì al venerdì: 8:30- 10:30
  • martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 15:30

 




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