Ultima modifica: 29 Giugno 2020

PON Smart Class

Avviso Interno – Avviso Pubblico per l’Individuazione del Collaudatore per il Progetto PON-FESR “SCUOLA SMART, DENTRO E FUORI”

FIRMATO_07_-_Individuazione_Collaudatore_-_PON-FESR_-_SMART_CLASS

Allegato 2

Avviso Interno – per l’Individuazione di n.2 Assistenti Amministrativi per il Progetto PON-FESR “SCUOLA SMART, DENTRO E FUORI”

FIRMATO_06_-_Individuazione_AA_-_PON-FESR_-_SMART_CLASS

Allegato 1

Incarico al DSGA – Attività organizzativa e Gestionale – PON-FESR “SCUOLA SMART, DENTRO E FUORI”

FIRMATO_05.1_-_Incarico_DSGA_-_PON-FESR_-_SMART_CLASS

Assunzione incarico di Progettista – per il Progetto PON-FESR “SCUOLA SMART, DENTRO E FUORI

FIRMATO_05.0_-_Incarico_Progettista

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo. Autorizzazione progetto.

00_-_Lettera_Autorizazione__MIIC8B600G

Acquisizione CUP per la Realizzazione Smart Class – Avviso 4878 del 17/04/2020