Ultima modifica: 21 Dicembre 2016
Istituto Comprensivo Stoppani > Avvisi > Registro on line genitori S.Caterina

Registro on line genitori S.Caterina

E’ attiva la sezione del registro elettronico destinata alla consultazione da parte delle famiglie.

S’informano le famiglie degli alunni che frequentano la scuola media Santa Caterina da Siena che è visibile online la parte del registro elettronico destinata alla consultazione. Pertanto, ritirate le credenziali d’accesso in segreteria, i genitori degli alunni potranno accedere cliccando sul link “accesso famiglie” sulla barra laterale dx del sito scolastico oppure utilizzando il seguente indirizzo: