Ultima modifica: 26 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo Stoppani > News > Le cellule ed il DNA

Le cellule ed il DNA

Giovedi 1 Marzo 2018, alle ore 18:30, presso l’auditorium della scuola media Santa Caterina, si terrà la proiezione del film-documentario “L’uovo, una cellula meravigliosa”. L’evento si inserisce all’interno del progetto “la cellula e il DNA”.

Giovedi 1 Marzo 2018, alle ore 18:30, presso l’auditorium della scuola media Santa Caterina da Siena, si terrà la proiezione del film-documentario “L’uovo, una cellula meravigliosa“.

Tutti i ragazzi delle classi prime sec. I grado e i loro genitori sono invitati alla proiezione.

Questo incontro si inserisce all’interno del progetto “la cellula e il DNA” che proseguirà con delle attività laboratoriali in orario curricolare.
La serata si concluderà con una cena condivisa!
L’incontro è organizzato dagli insegnanti di scienze della scuola e dall’associazione genitori S. Caterina.

VOLANTINO-progetto-cellula