Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Stoppani > Avvisi > L’Archivio Stoppani, un tesoro da leggere e da riscoprire

L’Archivio Stoppani, un tesoro da leggere e da riscoprire

Incontro con i partecipanti del laboratorio curato da Roberta Madoi “A tu per tu con gli insegnanti della scuola Stoppani del secolo scorso”

Giovedi 28 febbraio 2019 alle ore 18:00 in via Carlo Matteucci, 3 Milano, presso l’auditorium della scuola Bacone si terrà l’incontro con i partecipanti del laboratorio curato da Roberta Madoi “A tu per tu con gli insegnanti della scuola Stoppani del secolo scorso“. Reading tratto dai registri inediti dell’archivio storico dell’Istituto Stoppani per rivivere i momenti quotidiani e le emozioni della vita scolastica del passato.

Ingresso libero.