Ultima modifica: 15 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo Stoppani > News > #IOLEGGOPERCHÉ – LEGGILO PERCHE

#IOLEGGOPERCHÉ – LEGGILO PERCHE

In occasione della settimana delle donazioni i bambini della scuola Stoppani di Milano si sono trasformati in “promotori della lettura”, presentando ai loro compagni i libri letti durante le ultime vacanze estive

Abbiamo il piacere di comunicarvi che l’esperienza realizzata dalle classi della scuola Stoppani nell’ambito della promozione alla lettura è stata pubblicata in questi giorni nell’Agora’ di “IO LEGGO PERCHÉ “, iniziativa organizzata dall’Associazione Italiana Editori.
Vi inviamo il link con l’invito ad inoltrarlo.

La Commissione Biblioteca