Ultima modifica: 12 Novembre 2018
Istituto Comprensivo Stoppani > News > Invito concerto Nefesh Trio

Invito concerto Nefesh Trio

Un suono unico, grande virtuosismo e passione sono le caratteristiche che dalla sua nascita ad oggi hanno incantato migliaia di spettatori e coinvolto gli audience più differenti.

I Nefesh Trio, sono in giro da circa dieci anni e compongono canzoni suggestive e spirituali dove suonano mettendoci l’anima. Il  gruppo è formato dal compositore e chitarrista Manuel Buda, dal violinista Daniele Parziani e dal contrabbassista Davide Tedesco. “Nefesh” allude proprio a uno dei tre tipi di anima nella tradizione ebraica e le canzoni realizzate da questa band sono sospese fra folklore popolare, spiritualità e melodie strumentali e ipnotiche di grande effetto.

IC Stoppani invita le famiglie al concerto dei Nefesh Trio:

• per le classi Lunedi 26 Novembre in orario scolastico in auditorium-scuola Bacone
  • per le famiglie Mercoledi 28 Novembre alle 20:30 in auditorium-scuola Bacone