Ultima modifica: 3 Settembre 2018

MEETmeTONIGHT

Venerdì 28 e sabato 29 settembre la nostra scuola parteciperà a MEETmeTONIGHT, la Notte Europea dei Ricercatori!
Un evento di divulgazione scientifica completamente gratuito e aperto a tutti.

La nostra scuola parteciperà a MEETmeTONIGHT, la Notte Europea dei Ricercatori!

Un evento di divulgazione scientifica, promosso e finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito delle azioni Marie Curie, completamente gratuito e aperto a tutti, genitori, studenti, amici!

Venerdì 28 e sabato 29 settembre Milano e molte altre città della Lombardia e della Campania saranno teatro di un’occasione unica di incontro con la ricerca, dove parlare e interagire con i suoi protagonisti, scoprire cosa si fa nei loro laboratori e sperimentare in prima persona quanto tutto questo abbia impatto anche nella vita quotidiana. Il tutto senza mai sminuirne la complessità o l’importanza, ma con la leggerezza del divertimento e la forza del coinvolgimento diretto. Stand diretti dai ricercatori, talk divulgativi, giochi di ruolo, visite guidate gratuite ai musei civici, concerti, momenti riservati alle scuole, tutto questo e molto altro vi attende a MEETmeTONIGHT – Faccia a faccia con la ricerca.

Seguite tutti gli aggiornamenti alla pagina www.meetmetonight.it e sui canali social facebook e twitter: @meetme2night!