Ultima modifica: 22 Marzo 2018
Istituto Comprensivo Stoppani > News > Festival Meetings “L’albero della vita”

Festival Meetings “L’albero della vita”

Giorno 25 marzo 2018, alle ore 17.30, presso l’auditorium PIME in via Mosè Bianchi 94 concerto dell’orchestra giovanile SMIM “L’albero della vita” della Città Metropolitana di Milano.

Concerto dell’Orchestra giovanile SMIM
L’albero della vita
della Città Metropolitana di Milano

L’orchestra giovanile della Città Metropolitana di Milano, formata anche quest’anno da più di un centinaio di ragazzi studenti di varie e numerose SMIM di Milano e Provincia, continua la propria attività, con il nuovo nome di L’albero della vita, all’interno dell’omonimo Festival Meetings 2018, grazie alla dedizione e alla competenza di un appassionato gruppo di docenti che hanno creato un team organizzativo affiatato ed efficace.

Giorno 25 marzo 2018, alle ore 17.30, presso l’auditorium PIME in via Mosè Bianchi 94 – Milano la nostra scuola sarà rappresentata grazie alla presenza di due alunne, Francesca Cosentino e Giulia Poletti e della prof.ssa Mariangela Tandoi

Festival Meetings L’Albero della vita – Programma 25 marzo 2018