Ultima modifica: 15 Marzo 2018
Istituto Comprensivo Stoppani > Avvisi > Intitolazione dell’aula Atelier Creativo a Paolo Giorgetti

Intitolazione dell’aula Atelier Creativo a Paolo Giorgetti

Mercoledi 21 Marzo, alle ore 17:30, nell’auditorium della scuola media Santa Caterina, con ingresso in via Monteverdi 6, sarà intitolata l’aula Atelier Creativo a Paolo Giorgetti, un ragazzo ucciso dalla ‘ndrangheta a Meda nel 1978

Mercoledi 21 Marzo 2018 sarà la giornata della memoria e dell’impegno dedicata a tutte le vittime innocenti morte per mano della mafia.

Accanto ai nomi più famosi non bisogna mai dimenticare tutti quei semplici cittadini, magistrati, giornalisti, sacerdoti, imprenditori, sindacalisti, politici e studenti che furono vittime delle mafie da quelle più conosciute a quelle che ancora oggi tentano di sopravvivere nell’ombra.

Alle ore 17:30, nell’auditorium della scuola media Santa Caterina da Siena e primaria Bacone, con ingresso in via Monteverdi 6, sarà intitolata l’aula Atelier Creativo a Paolo Giorgetti, un ragazzo ucciso dalla ‘ndrangheta a Meda nel 1978.

Alunni, docenti e genitori sono invitati a partecipare a questo momento di riflessione.

L’iniziativa è inserita nell’ambito del progetto di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità dell’Istituto A. Stoppani.