Ultima modifica: 8 Giugno 2017
Istituto Comprensivo Stoppani > Avvisi > Calendario esami di fine ciclo

Calendario esami di fine ciclo

Pubblicato online calendario esami di stato

Il calendario delle prove dell’Esame di fine ciclo è il seguente:

Prova scritta di Italiano

MARTEDI 13: durata della prova 4 ore; dopo due ore dall’inizio della prova il candidato potrà consegnare l’elaborato e uscire da scuola. Portare il vocabolario.

Prova scritta di Matematica / Scienze

MERCOLEDI 14: durata della prova 3 ore;   dopo un’ora e mezza dall’inizio della prova il candidato potrà consegnare l’elaborato e uscire da scuola. Portare gli strumenti per geometria e le tavole numeriche.

Prova scritta Nazionale Invalsi

GIOVEDI 15: durata delle prove 75 minuti per Matematica e 75 minuti per Italiano; tra le due prove intervallo di 15 minuti. Non sarà permesso l’uso di vocabolario e calcolatrice (salvo diverse indicazioni date ai singoli alunni).

Prova scritta di Francese /Spagnolo

VENERDI 16: durata della prova 3 ore;  dopo un’ora e mezza dall’inizio della prova il candidato potrà consegnare l’elaborato e uscire da scuola. Portare il vocabolario.

Prova scritta di Inglese

SABATO 17: durata della prova 3 ore;  dopo un’ora e mezza dall’inizio della prova il candidato potrà consegnare l’elaborato e uscire da scuola.  Portare il vocabolario.

L’ingresso a scuola  per sostenere le prove scritte è fissato alle ore 8.15.

Si raccomandano la puntualità e un abbigliamento adeguato.

I telefoni cellulari dovranno essere consegnati ai docenti Commissari d’Esame.

La scuola è responsabile della sorveglianza degli alunni solo fino a quando i candidati permangono nell’edificio scolastico.

Al termine della prova scritta di Italiano, martedi 13,  saranno pubblicati i calendari delle prove orali di ciascuna classe terza.

Si informa che l’attestato di esito dell’esame si potrà ritirare  nei seguenti orari:

• GIOVEDI 29 e VENERDI 30 presso la Segreteria di Via Monteverdi 6 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
  • Da LUNEDÌ 3 Luglio in poi presso la Segreteria di via Stoppani 1 dalle ore 8.30 alle 10.30