URP
Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto.
Dirigenza ed ufficio di segreteria
Via Stoppani, 1 – 20129 Milano
Tel. 02.88444390 – Fax 02.45371020
Mail: miic8b600g@istruzione.it
Pec: miic8b600g@pec.istruzione.it
e-mail da utilizzare:
- per scrivere all’attenzione della Sig.ra Fida Danila per richieste di acquisti di materiale didattico e per le uscite didattiche di ogni tipologia (es.: Scuola Natura, viaggi con Pullman privati, con Pullman ATM, Musei e teatri in genere, ecc..);
- per scrivere all’attenzione del Sig. Le Monache Giancarlo per richieste/segnalazioni per manutenzione dei locali scolastici, attivazione/disattivazione allarmi, segnalazioni per malfunzionamento infissi, porte e cancelli vari.
e-mail da utilizzare:
- per scrivere all’attenzione della Sig.ra Ceruti Silvia per richieste/istanze da rivolgere all’amministrazione attinenti alla carriera e alla gestione giuridica/economica del personale docente della scuola primaria;
- per scrivere all’attenzione della Sig.ra Paolucci Laura per richieste/istanze da rivolgere all’amministrazione attinenti alla carriera e alla gestione giuridica/economica del personale docente della scuola secondaria di I° e dal Personale ATA.
e-mail da utilizzare:
per la scuola primaria scrivere all’attenzione della Sig.ra Maria Grazia I
- richieste/istanze da parte delle famiglie (es.: iscrizioni, nullaosta, diete, certificazioni, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., ecc..);
- richieste/istanze da parte dei docenti interni per attività didattiche in favore degli alunni di tutti plessi (es.: elenchi alunni per visite/viaggi istruzione, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., comunicazioni interne per attività specialistiche rivolte agli alunni DVA, ecc..);
per la scuola sec. di I° scrivere all’attenzione della Sig.ra Rosa B.
- richieste/istanze da parte delle famiglie (es.: iscrizioni, nullaosta, diete, certificazioni, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., ecc..);
- richieste/istanze da parte dei docenti interni per attività didattiche in favore degli alunni di tutti plessi (es.: elenchi alunni per visite/viaggi istruzione, problematiche riferite al funzionamento del Registro E., comunicazioni interne per attività specialistiche rivolte agli alunni DVA, ecc..);
L’ufficio di segreteria è aperto al pubblico
- dal lunedì al venerdì: 8:30- 10:30
- martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 15:30